Premio “Mario Diana” Innovation Award 2017

Con l’obiettivo di promuovere la formazione dell’imprenditorialità e la creazione di imprese – per incoraggiare le competenze dei giovani e favorire l’innovazione – nel marzo 2017 si è consolidata la partnership tra la Fondazione Mario Diana Onlus e l’Academy di 012Factory, il Centro di Contaminazione per Start-up e Imprese di Caserta.

Il 17 marzo, nella Cappella Palatina della Reggia di Caserta, si è svolto il Premio “Mario Diana” Award Innovation 2017, la finale dell’Academy di 012, leader per la formazione dell’imprenditoria innovativa. Il Premio, giunto così alla terza edizione, rappresenta l’evento conclusivo di un percorso di educazione imprenditoriale che per sei mesi riunisce allievi provenienti da tutta Italia, offrendogli l’opportunità di acquisire gli strumenti per realizzare un vero progetto d’impresa ad alto potenziale disviluppo.

“Work for Trade” è risultato il Team vincitore, una squadra composta da quattro aspiranti imprenditori di Telese Terme – Massimiliano Catalano, Raffaele Fiorito, Pino e Alessandro D’Onofrio.

Di seguito alcuni articoli pubblicati sull’evento:

Il Mattino

Repubblica Napoli