Diritti e Solidarietà

Pari opportunità in una società aperta, contro la discriminazione, per una convivenza sociale giusta, libera e fondata sui principi della Costituzione italiana. La Fondazione Mario Diana si impegna per dare risposte ai bisogni del proprio territorio di riferimento sostenendo famiglie e comunità, mediante azioni concrete di sostegno e solidarietà. Partecipa ad iniziative di carattere solidale per contribuire al benessere della collettività.

RFC Lions Caserta, 7 anni tra sport e integrazione

A Caserta esiste un progetto di integrazione sociale e lotta alle discriminazioni che nel corso degli anni si è affermato come una delle realtà più interessanti di tutta la provincia e non solo, capace di ottenere anche importanti riconoscimenti nazionali; un progetto capace di unire sport, solidarietà, amicizia e cultura grazie alla volontà di un

La Giustizia sociale secondo Bergoglio – Riflessioni e Testimonianze

La Fondazione Mario Diana Onlus, in collaborazione con la Diocesi di Caserta e la Casa Editrice Città Nuova, promuove un incontro di riflessione e testimonianze dal titolo “La Giustizia sociale secondo Bergoglio”. L’appuntamento è per venerdì 12 ottobre alle 18.30 presso la Sala Conferenze della Biblioteca Diocesana di Caserta in piazza Duomo. L’incontro, moderato dal