Diritti e Solidarietà

Pari opportunità in una società aperta, contro la discriminazione, per una convivenza sociale giusta, libera e fondata sui principi della Costituzione italiana. La Fondazione Mario Diana si impegna per dare risposte ai bisogni del proprio territorio di riferimento sostenendo famiglie e comunità, mediante azioni concrete di sostegno e solidarietà. Partecipa ad iniziative di carattere solidale per contribuire al benessere della collettività.

Ad Antonia Testa e a Floriana Malagoli il Premio Mario Diana Enterprisingirls 2018

Nell’affasciante cornice del Grande Hotel Cocumella di Sant’Agnello di Sorrento, si è svolto ieri sera la cerimonia di premiazione del “Premio Enterprisingirls 2018”. Giunto alla terza edizione, il Premio intende riconoscere l’impegno e la determinazione di imprenditrici, libere professioniste e donne impegnate nel terzo settore le quali, grazie al loro talento, sostengono progetti e idee

Ad Antonia Testa il Premio Mario Diana Enterprisingirls 2018

Antonia Testa è una delle destinatarie del “Premio Mario Diana Enterprisingirls 2018”, il riconoscimento che la Fondazione Mario Diana attribuisce ogni anno a donne che si sono distinte per il loro impegno civile nella tutela del territorio e a favore della cultura della solidarietà. Ringraziamo la giornalista Maddalena Maltese per aver accettato l’invito della Fondazione