Sostenitori

Vengono pubblicati i nominativi di coloro che hanno contribuito con erogazioni liberali a sostenere la Fondazione dalla sua costituzione sino a oggi.

L’elenco verrà periodicamente aggiornato con i nominativi di nuovi sostenitori e di coloro che nel frattempo autorizzeranno la pubblicazione.

In ottemperanza alla normativa sulla privacy, non vengono pubblicati i nomi delle persone fisiche che non hanno autorizzato esplicitamente la diffusione dei loro dati.

A) Patrimonio iniziale € 80.000,00 conferito dai Fondatori

B) Totale contributi ricevuti dalla costituzione, € 812.157,29

C) Contributi da Erogazioni liberali suddivisi per annualità:

• per le erogazioni liberali ricevute nel 2013 CLICCA QUI
  • per le erogazioni liberali ricevute nel 2014 CLICCA QUI
  • per le erogazioni liberali ricevute nel 2015 CLICCA QUI
  • per le erogazioni liberali ricevute nel 2016 CLICCA QUI
  • per le erogazioni liberali ricevute nel 2017 CLICCA QUI
  • per le erogazioni liberali ricevute nel 2018 CLICCA QUI

apporti-professionali

PUBBLICITA’ DELL’ELENCO DEI MEMBRI PARTECIPANTI E SOSTENITORI

I dati personali sono finalizzati esclusivamente al rapporto tra la Fondazione e il singolo sostenitore e, in tal senso, non potranno esser diffusi in alcun modo se non previo consenso scritto di ogni singolo interessato.

La consultazione dell’elenco integrale è consentita, oltre che agli organi amministrativi e fiscali di controllo, ai Membri del Consiglio di Indirizzo, del Consiglio di Gestione e all’Organo di revisione contabile per i soli fini amministrativi.

Il Consiglio di Gestione potrà diffondere invece i dati riepilogativi dell’elenco che non contengano riferimenti, anche indiretti, alle singole persone.