Rapporti Attività

In questa sezione è possibile consultare i Rapporti annuali e il Piano Programmatico della Fondazione Mario Diana Onlus. All’interno dei Rapporti sono descritte, suddivise per ambiti di intervento, le attività e le iniziative  promosse dalla Fondazione.

La raccolta e la diffusione di queste informazioni rappresentano una verifica importante per la Fondazione perché fotografano il percorso progettuale compiuto e tracciano quello ancora da compiere.

Attraverso il documento programmatico previsionale, la Fondazione Mario Diana intende dare la più ampia rappresentazione degli interventi che prevede di realizzare nel corso degli anni, perseguendo in tal modo i suoi scopi istituzionali tramite la destinazione di specifiche risorse ai settori rilevanti. Un vero e proprio piano di lavoro, con precisi obiettivi, progetti ed eventi.

PianoProgrammatico2016

PIANO PROGRAMMATICO 2016