Giovani e Istruzione

I giovani hanno il diritto di scegliere il loro futuro e di coltivare le loro passioni, senza limitazioni e discriminazioni che ne soffochino talenti e aspirazioni. Riconoscendo all’istruzione una forza motrice capace di favorire lo sviluppo personale, la Fondazione è attiva per promuovere e sostenere progetti di educazione, istruzione e formazione professionale a favore delle nuove generazioni.

L’Hackaton di idee su Seguimi presentato al Convegno sulla Green Economy di Napoli

Dalla collaborazione con l‘Università degli Studi Suor Orsola Benincasa nasce il primo “Hackathon delle idee” sull’economia circolare e sull’educazione ambientale. L’evento di presentazione si svolgerà sabato 7 aprile, alle ore 15,00, presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, nell’ambito del convegno dal titolo “Lo studio della Green Economy diventa realtà”. Ad introdurre i lavori saranno il

continua a leggere...
Teens, la rivista che racconta il mondo con la penna degli adolescenti