Economia e Società

La Fondazione opera attraverso la ricerca di forme concrete di collaborazione con altre fondazioni, istituzioni ed imprese con l’obiettivo di svolgere il ruolo di catalizzatore capace di aggregare sforzi – economici ed intellettuali – per favorire l’innovazione, incoraggiare e coordinare progetti ed iniziative di imprese sociali.

Report 2016, da 4 anni accanto ai giovani e al territorio

Mission, aree di intervento, obiettivi, progetti, contributi, partnership… La Fondazione Mario Diana presenta il Rapporto Attività 2016; un documento importante che ci consente di riassumere l’impegno profuso riordinando le attività messe in campo e programmando le future linee di azione. La sintesi di un anno particolarmente importante, che ha visto la conclusione delle celebrazioni del

continua a leggere...
“La dimensione umana del lavoro”: Antonio Diana alla Pontificia Facoltà Auxilium