Economia e Società

La Fondazione opera attraverso la ricerca di forme concrete di collaborazione con altre fondazioni, istituzioni ed imprese con l’obiettivo di svolgere il ruolo di catalizzatore capace di aggregare sforzi – economici ed intellettuali – per favorire l’innovazione, incoraggiare e coordinare progetti ed iniziative di imprese sociali.

“Sul mare luccica l’astro d’argento”: il Premio PROMETEO al Talento delle Donne

“Per l’impegno con cui hanno saputo coniugare imprenditorialità, innovazione, sostenibilità ambientale, sviluppo economico e occupazionale. Con l’auspicio che il Premio PROMETEO_FONDAZIONE MARIO DIANA possa essere d’esempio e di stimolo per tanti giovani, affinché nessun talento vada sprecato e ogni fortuna vada condivisa”. Questa la motivazione con cui la Fondazione Mario Diana ha scelto di premiare

continua a leggere...
XVI Spot School Award, vince “THE WASTE PRICE TAG”