Arte e Cultura

La Fondazione Mario Diana persegue l’obiettivo di sviluppare e diffondere espressioni della cultura e dell’arte quali mezzi per il miglioramento della qualità della vita e della coesione sociale. Attraverso i suoi interventi la Fondazione riconosce e valorizza il ruolo imprescindibile della cultura e delle arti, quale strumento di sviluppo ed emancipazione. Nel rispetto dell’ormai dilagante pluralismo culturale, etnico e religioso che caratterizza la nostra terra, è sempre più attuale l’esigenza di confrontarsi con un concetto flessibile di “cultura” per dare spazio a tutte le espressioni artistiche e culturali per favorire una crescita e un arricchimento continuo.

[trx_blogger style=”excerpt” location=”left” dir=”vertical” rating=”yes” descr=”0″ readmore=”continua a leggere…” cat=”22″ count=”10000″ offset=”0″ order=”desc”]