Premio “Mario Diana” Award Innovation 2018

Con 012Factory per i giovani e l’imprenditorialità

Promuovere la formazione dell’imprenditorialità e la creazione di imprese, incoraggiare le competenze e potenzialità dei giovani, favorire l’innovazione, diffondere la cultura della conoscenza e della partecipazione. Con questi obiettivi, si rinnova  la partnership tra la Fondazione Mario Diana Onlus e l’Academy di 012Factory – il Centro di Contaminazione per Start-up e Imprese di Caserta.

Venerdì 27 aprile alle ore 18,00  nella splendida cornice del Duomo di Casertavecchia in piazza Duomo, sarà assegnato l’annuale premio “Mario Diana Award Innovation” 2018 al progetto d’impresa più innovativo, intraprendente e originale.

Il Premio, giunto alla quarta edizione, rappresenta l’evento conclusivo di un percorso di educazione imprenditoriale che per sei mesi riunisce allievi provenienti da tutta Italia, offrendogli l’opportunità di acquisire strumenti per realizzare un vero progetto d’impresa ad alto potenziale di sviluppo.

Gli allievi selezionati per la finale si sfideranno sul palco del Duomo di Casertavecchia presentando alla giuria di esperti, composta da top manager, imprenditori e fondatori di realtà internazionali, le startup innovative che sono nate durante i sei mesi di Academy.

Il vincitori dell’Academy 2018 saranno insigniti del Premio “Mario Diana” e riceveranno dalla Fondazione un assegno di 10.000,00 euro che gli consentirà di dar vita alla loro impresa.

Clicca QUI per sapere di più sulla 3° edizione dell’Academy di 012Factory

Clicca QUI per scoprire i nomi dei Giurati che compongono la Commissione