Alla facoltà di Economia della Federico II la conferenza Internazionale SOItmC 2018

Alla facoltà di Economia della Federico II la conferenza Internazionale SOItmC 2018

É iniziata questa mattina presso la Facoltà di Economia dell’Università Federico II di Napoli la conferenza internazionale SOItmC 2018, promossa da Openinnovationtmc, che si concluderà venerdì 29 giugno.

Diversi i relatori, accademici universitari e economisti di fama internazionale, che discuteranno e si confronteranno sul tema centrale della conferenza: How to respons to the fourth industrial revolution? Open Innovation and Cyber Psysics from Manufacturing to Service Industry.

Durante la mattinata si è discusso anche delle pratiche di cocreazione del valore nell’economia circolare. La prof.ssa Alessandra Storlazzi, dell’Università Suor Orsola Benincasa, Facoltà di Scienze della Formazione, ha infatti sottoposto all’attenzione dei presenti un suo studio di ricerca sulle pratiche di cocreazione del valore nelle attività di economia circolare, presentando nello specifico il caso del gruppo Diana.

Presente per la Fondazione Mario Diana, il Direttore Operativo Rosaria della Valle che ha illustrato il progetto di educazione ambientale Seguimi.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

Telefono: 0823 341336
via Marie S. Curie, 24 – Parco Diana
81100 Caserta