SPOT SCHOOL AWARD

Sono aperte le iscrizioni al XVI SPOT SCHOOL AWARD, il concorso per giovani e studenti di Comunicazione e Pubblicità organizzato dall’Associazione CreativisinascE a Salerno e sulla Costa d’Amalfi.

Hai tempo fino all’8 aprile 2017 per iscriverti e proporre le tue creazioni: i partecipanti dovranno realizzare campagne di comunicazione e pubblicitarie scegliendo una o più tematiche – di grande attualità e forte impatto sociale – tra quelle dei partner aderenti: Fondazione Mario Diana Onlus, Caritas Italiana, Legambiente Onlus e Ministero della Salute.

Per scroprire tutti i Brief proposti, consultare il regolamento completo e scaricare il modulo d’iscrizione CLICCA QUI e consulta il sito del Festival.